La camera Leonida, più piccola delle altre, si presenta egualmente interessante, dotata di un “vissuto” pavimento a scacchi bicolore originale del 1800, contraddistinta da un soffitto in tufo a volta di tipo a botte, illuminato a led in modo da esaltarne la bellezza. La camera Leonida è ammobiliata in stile storico con due letti singoli in ferro battuto entrambi dotati di rete a doghe e materassi Memory. All’occorrenza, e previo accordo preventivo con la Direzione, i due letti singoli possono essere uniti in un letto matrimoniale. La camera è corredata di una piccola scrivania, di un mini-frigo e di climatizzazione indipendente. Si affaccia tramite un balcone nell’atrio interno dello storico palazzo.

 

Il bagno della camera Leonida non è in camera ma è posto all’esterno, di fronte ad essa, ed è ad uso esclusivo degli ospiti della camera stessa. Nel bagno, non dotato di bidet, è presente una doccia di dimensioni ed il phon. Negli appositi erogatori vengono gratuitamente dispensati sapone, shampoo e bagno schiuma.

 

Nota Bene: In questa camera non è possibile aggiungere ulteriori letti rispetto a quelli presenti nella conformazione standard.