Le tariffe si intendono per camera occupata, anche day use, e per numero di ospiti occupanti. Vengono conteggiati attivamente (e registrati con documento) tutti i soggetti che permangano o entrino in camera anche solo per brevissimi periodi (quindi non necessariamente che dormano, ma anche solo se accedono in struttura) e/o che abbiano compiuto i DUE ANNI DI ETA’ (mentre fino a due anni età non compiuti e per un massimo di un enfant per camera è offerto di soggiornare gratuitamente). In riferimento alle normative vigenti, in materia di Legge Antimafia, è fatto obbligo alle strutture ricettive di ogni tipologia di registrare al portale Alloggiati Web della Questura, in tempo reale, tutti gli ospiti che vi accedano, anche se temporaneamente. Pertanto E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FAR ENTRARE IN STRUTTURA A PROPRIA DISCREZIONE E SENZA AVER AVVISATO PREVENTIVAMENTE IL PROPRIETARIO, ED ESSERE STATI DA ESSO AUTORIZZATI A FARLO, QUALUNQUE ALTRA PERSONA CHE NON SIA TRA QUELLE REGISTRATE AL CHECK-IN E CHE, NELL’OCCASIONE, ABBIANO (OBBLIGATORIAMENTE) FORNITO IL LORO DOCUMENTO DI IDENTITA IN CORSO DI VALIDITA’. Pertanto se ad esempio venissero registrati due ospiti (e quindi venisse conteggiata una camera matrimoniale) gli stessi non potranno far accedere, né alla struttura né tantomeno alla camera, nessuna ulteriore persona senza essere stati preventivamente autorizzati dalla proprietà. Qualora, a seguito di una preventiva richiesta alla direzione (ed alla relativa autorizzazione) venissero ammessi dalla direzione  li ospiti ulteriori rispetto a quelli registrati all’atto del check-in, in nuovi arrivati, prima ancora di accedere alla struttura, dovranno attendere l’arrivo del personale autorizzato e fornire preventivamente (quindi prima di accedere alla struttura) il documento di identità in corso di validità per la registrazione; contestualmente al nuovo accesso andrà corrisposta alla proprietà una somma aggiuntiva alla prenotazione originaria che va dai 15 ai 20 euro per ogni ospite aggiunto (salvo pattuizioni differenti in merito al solo pagamento dell’extra quota, prezzi variabili in base alla stagione e/o agli eventi straordinari).

Tipologia Camera

Tariffe di bassa stagione

Tariffe di alta stagione

Camera Matrimoniale ad Uso Singola (1 ospite)

da 35 a 50 euro

da 60 a 100 euro

Camera Matrimoniale (2 ospiti)

da 50 a 80 euro

da 70 a 140 euro

Camera Tripla (3 ospiti)

da 65 a 100 euro

da 85 a 160 euro

Camera Quadrupla (4 ospiti)

da 80 a 120 euro

da 100 a 180 euro

Letto aggiunto

 + 15 euro

 + 20 euro

Culla (max una per camera)

GRATUITA

GRATUITA

Bambino sotto i 2 anni

GRATUITO

GRATUITO

Bambino sopra i 2 anni

Tariffa Standard Adulto

Tariffa Standard Adulto

Le tariffe possono variare in base alla stagione (alta dal 15/06 al 15/09 e bassa per tutto il resto dell’anno) e al periodo o agli eventi ed alle festività (Pasqua, Natale, Capodanno, Epifania, Riti della Settimana Santa a Taranto ed altri ponti/eventi importanti in genere per il ns. territorio) ed in ogni caso a discrezione della Direzione. 
Sono possibili personalizzazioni delle tariffe per soggiorni prolungati o per nuclei familiari. Il check-out è previsto obbligatoriamente entro le ore 10 del mattino mentre il check-in può essere effettuato a partire dalle ore 12. Ogni variazione a tale disposizione dovrà essere, eventualmente, concordata con la direzione. La colazione, opzionale, va concordata per prezzo e modalità all’atto del check-in.
Qualora l’ospite abbia la necessità di trattenersi in struttura oltre le 10 del mattino (ora del check-out prevista) fino ad un orario che ricada entro e non oltre le ore 16 del pomeriggio (sempre e comunque salvo disponibilità ed accordo precedente con la direzione e MAI autonomamente da parte dell’ospite) verrà richiesta una quota aggiuntiva per il ritardo nel check-out pari al 60% della tariffa giornaliera applicata. L’ospite dispone delle chiavi per poter uscire e rientrare liberamente ed in modo completamente autonomo. Quest’ultimo è responsabile della custodia delle stesse; in caso di perdita delle chiavi verrà chiamato al risarcimento del danno ed ai costi per il cambio delle serrature. Per prenotare le stanze è necessario il versamento entro le 24 ore successive alla richiesta della prenotazione, effettuata con ogni modalità (ovvero di persona, a mezzo telefono, e-mail, whatsapp e/o con qualsivoglia ulteriore strumento comunicativo), di una “Caparra Confirmatoria Non Rimborsabile” * quantificabile tra il 50% ed il 100% dell’importo totale, esclusivamente a mezzo bancario (salvo diverse pattuizioni stabilite preventivamente con la Direzione). Immediatamente a seguire la richiesta di prenotazione la direzione invierà una e-mail ai dati forniti dal prenotante contenente i dati per il bonifico ed i tempi nonché gli importi ad esso riferibili.

Il pagamento del saldo dovrà necessariamente avvenire all’atto del check-in, contestualmente alla consegna della camera.

* In accordo con le Leggi Civili Italiane, i Regolamenti della IAH e della FIAVET, una prenotazione è considerata valida con il pagamento anticipato di un deposito chiamato “caparra confirmatoria”