La camera Achidamo, ammobiliata in stile romantico, è caratterizzata da un alto soffitto a volta a stella in tufo illuminato a led. Questa camera dispone di un balconcino affacciato all’interno dell’atrio dello storico palazzo. Il suo pavimento richiama le antiche “Chianche”. All’interno della camera è posizionato un romantico letto matrimoniale a baldacchino munito di tendalini (dotato di materasso matrimoniale Memory-Foam e rete unica).

A completamento la camera Archidamo è dotata di una piccola scrivania, di un mini frigo e di climatizzazione indipendente.

Il bagno, in camera, è dotato di bidet e di una vasca da bagno grande all’interno della quale è presente una colonna doccia a disposizione di coloro i quali preferiscano tale soluzione al classico bagno in infusione. Negli appositi erogatori vengono gratuitamente dispensati sapone, shampoo e bagno schiuma.

 

Nota Bene: In questa camera non è possibile aggiungere un ulteriore letto rispetto a quello presenti nella conformazione standard.